news
news
E’ in arrivo il nuovo sito di arteverticale in 30 lingue che si occupera di promuovere i suoi artisti in tutto il mondo con video interviste tecniche sulla preparazione di colori ,tele,sculture,cornici fatte a mano e tanto altro ancora .
Nel nuovo sito, oltre che alla vendita, tratteremo vari argomenti, tra i quali:
come tenere bene un quadro.
l’aria condizionata fa male alle opere?
la luce danneggia le tele?
Con i migliori esperti parleremo di come mantenere i Vostri quadri nel miglior modo possibile per preservarne sia il valore artistico che quello economico.
Avremo il pittore carrè che ci parlerà su:
come preparare i colori a olio, da quelli del passato a quelli di oggi , eliminando elementi tossici come il piombo.
dalla preparazione delle tele di lino a quelle cerate, e tanto altro ancora.
Parleremo dell’impressionismo con carrè e altri esperti.
L’influeza che ebbero Monet e Pisarro nel loro periodo in Inghilterra durante la guerra franco-prussiana e l’influenza che ebbe su di loro William Turner prima della prima mostra nello studio di Nadar nel 1874.
Parleremo del giornalista che, criticandoli li chiamò impressionisti in senso dispregiativo, dando invece inconsapevolmente vita a un nome che entrerà nella storia.
Parleremo dell’esigenza pittorica degli artisti che volevano essere parte integrante della vita sociale all’aperto, per non essere meno ai fotografi che si aggiravano nei più bei giardini di Parigi, immortalando con i loro nuovi marchingeni ,momenti della vita mondana di allora.
A questo punto entrano in scena i nuovi pennelli piatti che, con i loro tratti suggestivi e veloci ,cambieranno il modo di dipingere.
Parleremo dell’atelier studio arteverticale nel cuore di milano che aprirà
Ai visitatori e artisti provenienti da tutto il mondo
Dai pittori artisti scultori amici di vecchia data di carrè che faranno parte del progetto arteverticale.
Il nuovo sito di aver e la sua pittura moderna
Il nuovo sito del pittore carrè con tutti i suoi ultimi lavori che presenterà con una mostra personale in una famosa e prestigiosa galleria d’arte di Milano.
E tanto altro ancora.